Tag: resilenza
-
Quando restare fa più male che andarsene
“Dovrei essere grato per quello che ho.” Quante volte ci siamo ripetuti questa frase, anche mentre sentivamo dentro un disagio crescente, un’inquietudine che non riuscivamo a zittire? La gratitudine è un valore importante, ma non può diventare una gabbia. Non può essere usata come giustificazione per restare dove non stiamo bene. Ci insegnano che dobbiamo accontentarci, che…
